FORCA PER LA RACCOLTA RESIDUI DI POTATURA FCR HYDRO
FORCA PER LA RACCOLTA RESIDUI DI POTATURA FCR HYDRO

FORCA PER LA RACCOLTA RESIDUI DI POTATURA FCR HYDRO

Forca Raccoglirami pensata per radunare i residui di potatura in modo veloce e pratico.

Si tratta in generale, di un’attrezzatura concettualmente semplice, ma che per l’opportuna efficienza di funzionamento, soprattutto in termini di affidabilità e durata, richiede un’attenta progettazione e un’accurata scelta dei materiali.

Attraverso lo spostamento della forca verso i residui di potatura, gli stessi  restano bloccati grazie alla pettinatura del suolo.

Ogni elemento del pettine è dotato di 2 bulloni di sicurezza a trancio, e nel momento in cui vengono sottoposti a urti, grazie ad un' adeguato dimensionamento, si tranciano contribuendo così a conservare la forma originale.

La Forca Raccoglirami è particolarmente indicata qualora ci sia la necessità aziendale di radunare i residui di potatura  da ceppare, oppure esclusivamente per rimuovere dall'interfifa i residui di potatura contaminati da microrganismi patogeni quali ad esempio cancri rameali corineo ticchiolatura o bolla.

I denti superiori richiudibili idraulicamente, permettono all' operatore una volta raggiunta la capacità massima , di poter interrompere la raccolta all'interno di un filare relativamentoe lungo, bloccando il carico e procedendo in marcia avanti, senza calpestare i residui di potatura ancora a terra, limitando il rischio di danneggiare tubazioni e cavi della trattrice.

Richiedi Info forca per la raccolta residui di potatura fcr hydro

SEDE E CONTATTI